Sponsorized




Boris Werner & Romano Alfieri

05 Gennaio 2013 -
x info tickets,tavoli e liste +39 3492355243

@ Amnesia Milano - Milano

  • P.R. Taio Folies 349 2355243 [+ INFO]
    • Fax: 0541694547

      Skype: Tahiri youssef

      Facebook: Taio Folies

      Twitter: http://twitter.com/#!/TAIOFOLIES

      Sito: http://www.angelipierre.net



Tutto su

 

IT’S NOT ONLY A PARTY…

Un nuovo grande anno sul dance floor di Amnesia Milano inizia questa notte con la tech house più calda di due guest dal piglio funky, groovy e con incursioni techno.
Boris Werner si è fatto strada cominciando dai migliori e peggiori after hour e ha raggiunto la fama grazie a produzioni killer sulle label più influenti della scena. Nell’anno appena passato ha pubblicato 3 EP d’impatto: Slowdancin’ su Get Physical, Set It Off su Soweso e Two In A Row su Catwash, riconfermando il meritato successo.
Romano Alfieri scatena il dancefloor come pochi, per la naturale attitudine da party animal e il sound che diverte. Dal primo Moved To Love EP, pubblicato nel 2009 sulla Break New Soil di Gregor Tresher e che ha avuto risonanza mondiale, ha lasciato il segno con diverse produzioni piazzate su label come Bla Bla, Strictly Cho­sen e Kling Klong per citarne alcune. Ambasciatore italiano nei maggiori eventi come ADE e nei migliori club come il Cocoon, ha salutato il 2012 con l’EP I Follow You su Tenax Recordings.
Stefano Di Miceli è il resident accolto più di recente nella famiglia Amnesia e scalderà le viscere a suon di house funky e tech house teutonica in apertura di serata.
Buon nuovo anno insieme!