Sponsorized




Cocoon Heores

12 Gennaio 2013 -
x info tickets,tavoli e liste +39 3492355243

@ Amnesia Milano - Milano

  • P.R. Taio Folies 349 2355243 [+ INFO]
    • Fax: 0541694547

      Skype: Tahiri youssef

      Facebook: Taio Folies

      Twitter: http://twitter.com/#!/TAIOFOLIES

      Sito: http://www.angelipierre.net



Tutto su

IT’S NOT ONLY A PARTY…


Cocoon Heroes, il concept di party della mitica label di Sven Väth, inizia il suo terzo anno di conquista del mondo con noi e ci porta due dance star carismatiche e dal sound versatile.
Onur Özer fonde influenze multiculturali nel mixer come specchio della sua nativa Istanbul, dove ha cominciato a interessarsi alla scena elettronica techno minimal e house sul finire degli anni ’90. Presto proiettato nello star system della dance, ha ottenuto residenze artistiche nei migliori club della sua città nei primi anni Zero, per poi ottenere il medesimo successo con produzioni per label stilose come Vakant e Freude Am Tanzen, che l’hanno portato nel 2005 ad essere premiato come migliore emergente dal magazine tedesco Groove. Sven ha seguito la sua ascesa con interesse e nel 2008 l’ha convocato per le sessioni Green&Blue per poi arruolarlo nel roster Cocoon. Sperimentare continua a essere la sua passione, per questo ogni suo set è una scoperta sempre nuova, dai risvolti ipnotici.
André Galluzzi deve l’inizio della sua carriera alla sostituzione dell’ultimo momento di un DJ che mancò per malattia nel club di Francoforte in cui lavorava come barista. Se l’occasione arrivò per un caso fortuito, la sua carriera prese il volo per l’innato talento e, dopo essersi fatto un nome esibendosi in vari importanti club in Germania, iniziò a collaborare con la famosa distribuzione Neuton, dove incontrò Paul Brtschitsch, con il quale fondò la sua prima label Taksi nel 1995. L’anno successivo si trasferì a Berlino e ottenne la residenza al Tresor, cominciò a esibirsi in giro per il mondo, producendo su label tra cui spiccano Cadenza e Ostgut Ton, oltre naturalmente alla Cocoon. Nel 2011 ha fondato la label Aras con Dana Ruh, e oggi è resident del Berghain e Panoramabar, mentre resta ben saldo nel roster di Cocoon sin dal 2003. Sound dark house e techno dal tiro teutonico e modalità da bad boy della console assicurati.
Il sound raffinato di Luca Doobie ci porterà tra le braccia degli eroi Cocoon spaziando dalla deep alla techno, senza compromessi.