Servizi Angeli Pierre

Tomorrowland 2018



Pacchetti Ufficiali per l'Italia

Ticket d'Ingresso

Voli

Hotel



Sponsorized




Tomorrowland 2018

29 Luglio 2018 -
Tomorrowland 2018 - Pacchetti Ufficiali (ANTAR) dall'Italia

Recreation Area, De Schorre @ Boom - Belgio | Mappa

  • P.R. Marco Sapucci +39 338 6447956 [+ INFO]
    • Mail: marco@angelipierre.biz



Tutto su

Il Tomorrowland rappresenta il meglio che il settore dei festival possa proporre e, dal 2005 ad oggi, è considerato il miglior festival di musica elettronica al mondo.

Con l'edizione 2018 il Tomorrowland propone 2 distinti weekend di luglio. Il primo weekend sarà dal 20 al 22 luglio ed il secondo dal 27 al 29 luglio. Il festival si svolgerà all'interno del parco De Schorre, vicino alla cittadina belga di Boom.

Anche per il Tomorrowland 2018 la lineup vedrà protagonisti molti dei più famosi dj del panorama internazionale con un favoloso mix fra i generi EDM, house e techno. All'interno della spettacolare location che ospita il Tomorrowland si troveranno palchi, spettacoli, fontane d'acqua, incredibili scenografie e fuochi d'artificio. Il Tomorrowland è un evento assolutamente unico!

Per il Tomorrowland 2018 ANTAR srl propone esclusivamente pacchetti viaggio dall'Italia + ingresso al festival mentre la biglietteria si trova solo ed esclusivamente sul sito ufficiale www.tomorrowland.com

I pacchetti viaggio sono riservati ad un pubblico maggiorenne. Al momento dell'acquisto del pacchetto il cliente accetta le regole del Tomorrowland

I pacchetti ANTAR srl per il Tomorrowland 2018 comprendono Ticket d'Ingresso per le 3 giornate di festival, volo dall'Italia e pernottamento in hotel. Una volta acquistato il pacchetto non è più rimborsabile.

I clienti del Tomorrowland riceveranno (tra giugno e luglio) il "Treasure Case" contenente anche il braccialetto valido per l'ingresso al Tomorrowland. Il Treasure Case sarà spedito a casa tramite corriere.

ANTAR srl si occupa solo delle vendita del pacchetto e non è responsabile per eventuali infortuni, danni, ritardi e scioperi legati ai servizi compresi nel pacchetto.