Sponsorized




Yousef & Path

26 Gennaio 2013 -
x info tickets,tavoli e liste +39 3492355243

@ Amnesia Milano - Milano

  • P.R. Taio Folies 349 2355243 [+ INFO]
    • Fax: 0541694547

      Skype: Tahiri youssef

      Facebook: Taio Folies

      Twitter: http://twitter.com/#!/TAIOFOLIES

      Sito: http://www.angelipierre.net



Tutto su

IT’S NOT ONLY A PARTY…

L’ultimo sabato del mese vede l’arrivo di un ospite d’eccezione, un vero paladino dell’elettronica targata UK, dal sound house e tech house molto contaminato: Yousef.
Di origine egiziana, Yousef è cresciuto in Inghilterra e calca le scene da una ventina d’anni come DJ e da una decina come producer. A ottobre 2012 ha pubblicato il secondo album artistico, “ A Product Of Your Environment”, sulla sua Circus Recordings, raccontando la personalissima visione musicale. L’album si è piazzato 22° nella “Best 2012 Albums” di Mixmag. Producer e performer prolifico, segna la scena anche con la decennale e celeberrima club night Circus, nata come piccola festa house e divenuta una leggenda, da Liverpool per il mondo dance, con ospiti del calibro di Carl Cox, Laurent Garnier, Carl Craig, Adam Beyer e tutti i più grandi. I set di Yousef sono caratterizzati da escursioni tra house e techno dalle molteplici influenze e creati per rendere felice il suo pubblico. Da 3 anni è resident delle notti allo Space di Ibiza firmate Carl Cox, suo convinto sostenitore e amico di vecchia data. Yousef non s’è fatto mancare nulla nella sua carriera e continua ad esprimere con grande creatività la voglia di crescere, ancora.
L’apertura della nottata è affidata al sound preciso, tra deep, house e techno, del nostro resident Path, mentre in saletta A.Lab esploderà la carica della crew We Are The Show.