Servizi Angeli Pierre

Tomorrowland 2013 - day 1





Sponsorized




Tomorrowland 2013 - day 1

26 Luglio 2013 -
per info pacchetti

Boom De Schorre @ Belgio | Mappa



Tutto su

Informazioni sul Tomorrowland

 
Tomorrowland è uno dei più grandi festival di musica elettronica del pianeta; ha preso prepotentemente piede nel 2005 ed andando sempre in crescendo è giunto a far registrare nell’edizione 2011 un afflusso record di ben 120.000 (si avete letto bene, centoventimila!) presenze nell’arco dei tre giorni di manifestazione.
 
Il ritrovo è sul palco De Schorre a Boom in Belgio, dove come ogni anno si esibiranno decine di star internazionale della musica elettronica!
 
Tra scenografie fiabesche e personaggi fantastici, è possibile assistere alle performance dei più grandi dj del panorama internazionale, tutti riuniti per l’occasione nel paesino di Boom, vicino ad Anversa, in Belgio.
 
Tra i tanti, solo per citare i più famosi, si sono esibiti Tiesto, David Guetta, Swedish House Mafia, Carl Cox, Avicii, Martin Solveig, Sven Vath, Chris Liebing, Dubfire…e molti altri
 
Il primo Gennaio 2013 verrano comunicati i nomi degli artisti partecipanti; il primo Febbraio 2013 verranno comunicate tutte le informazioni sui ticket; il 7 Aprile 2013 si apriranno le prevendite.
 
Verrà allestito anche un camping, DreamVille (Tomorrowland Camping), in cui è possibile campeggiare dal **al ** Luglio 2013.
 
Il festival è caratterizzato da grandi decorazione, fuochi d’artificio, musica e colori che contribuiscono a rendere questo luogo magico e meraviglioso.
 
L’area ricreativa de Schorre, dove ha luogo il festival, è completamente aperta tutti per tre i giorni, ed è situata in una riserva naturale.
 
All’interno dell’area festival sono disponibili tra i vari servizi: armadietti (a pagamento), bancomat, bagni e un campeggio dove sono disponibili anche camere confort.
 
Apre il giovedi mattina seguito da un party di riscaldamento.
 
Se non volete stare all’interno del ​​campeggio potete alloggiare negli hotel vicino all’aeroporto e alla stazione ferroviaria (Thalys e Eurostar), per gli spostamenti è disponibile un servizio navetta.
 
La line-up offre ogni anno nomi importanti delle scena dance elettronica internazionale.
 
Tomorrowland ha vinto numerosi premi tra questi il “Best European Festival”, “Best Belgian Summer Festival”, oltre ad essere nominato come “Best Global Festival” all’IDMAs (International Dance Music Awards).
 
Ieri è storia, oggi è un regalo, domani è mistero ...